NOTE: Apart from
(and even then it's questionable, I'm Scottish). These are machine translated in languages I don't read. If they're terrible please contact me.
You can see how this translation was done in this article.
Tuesday, 06 August 2024
//Less than a minute
Questo e' appena apparso su Facebook, una mia vecchia immagine nel mio ufficio alla Microsoft.
Molto tempo fa in un paese lontano, lontano ero un umile PMII a Microsoft. Stavo lavorando sul team ASP.NET ed ero responsabile del ciclo di vita di rilascio di ASP.NET. Sono stato anche responsabile dell'integrazione di ASP.NET con la comunità.NET più ampia.
La mia passione era l'ottimizzazione web e rendere le cose migliori per gli sviluppatori, mi sono unito proprio come ASP.NET MVC stava nascendo (e anche condiviso un ufficio con Phil Haack nei mesi che precedono la versione beta). È stato un momento emozionante, ho potuto presentare a un gruppo di conferenze intorno a Europ e ho incontrato una tonnellata di persone appassionate. Il vecchio asso di'mai essere la persona più intelligente nella stanza' non è mai stato così vero come lo era in Microsoft.
Purtroppo ero anche profondamente infelice a questo punto; avrei ancora trovare il giusto trattamento per la depressione. Lavoravo 60-70 ore alla settimana ed ero molto sotto pressione per consegnare. Ero anche in una relazione molto tossica all'epoca e stavo lottando con la mia salute mentale come risultato. Non è stato molto tempo dopo che ho lasciato Microsoft e mi sono trasferito nel Regno Unito per iniziare una nuova vita.
Era una chiave inglese enorme, questo era il mio lavoro da sogno e avevo lavorato così duramente per arrivarci. Ma sapevo che se fossi rimasta sarei finita in un brutto posto. Ho dovuto fare una scelta tra la mia carriera e la mia salute e ho scelto la mia salute. E' stata la miglior decisione che abbia mai preso.
Lavorare a Microsoft prende un certo tipo di persona, l'unità per avere successo, la capacità di lavorare lunghe ore e la capacità di lavorare sotto pressione. Avevo tutte queste cose, ma avevo anche un sacco di altre cose su cui dovevo lavorare. Dovevo imparare a dire di no, a stabilire dei limiti e a prendermi cura di me stesso. Avevo bisogno di imparare ad essere gentile con me stesso e a mettere la mia salute al primo posto.